L’azienda

L'azienda

Siamo il frutto della nostra storia

L’azienda Franzese è frutto della visione e dello spessore imprenditoriale del suo fondatore, Antonio Franzese. Una forte passione lo porta, ancora giovanissimo, ad avvicinarsi all’arte della falegnameria, a scoprirne tutte le tecniche e a conoscerne i segreti, così da portarlo ad una formazione specializzata nelle lavorazioni del legno e delle sue finiture a 360°.
Nel 1995 nasce il Centro Arredi di Franzese Antonio che concentra forze ed energie sulla produzione di mobili e arredi personalizzati per rispondere alle varie esigenze dei clienti.

Sono proprio le richieste che arrivano sempre più numerose dalla sua regione, e dall’Italia intera, suscitando l’interesse anche del mercato dell’Europa e degli USA, a spingere verso un ampliamento della gamma di prodotti, con il lancio della prima linea di porta interne. Un cambiamento forte per l’azienda che supera, nei risultati, anche le più rosee aspettative.

Riscriviamo il futuro

È boom di ordini! Diventa necessario progettare e realizzare una nuova struttura per adeguare la produzione al numero crescente di porte interne, garantendone sempre la stessa qualità e la medesima efficienza nel servizio e nei tempi di consegna.
L’apertura di un nuovo stabilimento significa anche un adeguamento dei macchinari impiegati: i nuovi impianti sono dotati di una tecnologicamente all’avanguardia che consente all’azienda di fare un grande salto in avanti, definendola come realtà imprenditoriale fortemente qualificata e competitiva.

Nasce così, nel 2017, Franzese Porte che in soli due anni, stravolge il concetto di porta in laminato tanto da farne prodotti di altissima qualità, sperimentando combinazioni tecniche e realizzando progetti di grande creatività. Anche questa volta, il coraggio e la forza della visione aziendale, hanno confermato la giusta intuizione ed il successo dell’impresa.

SE CERCHI LA SOLUZIONE

PERFETTA PER LA TUA CASA

sfoglia il mondo di Franzese Porte.

I nostri cataloghi
La mission

Alle porte del sogno

L’azienda Franzese Porte punta da sempre sulla costruzione di una realtà capace di distinguersi e di farsi ricordare per la professionalità del proprio servizio, per la tempestività della risposta e della consegna degli ordini e per la attenta realizzazione dei propri prodotti. Le porte Franzese sono veri e propri elementi d’arredo studiati per offrire al cliente soluzioni perfette per ogni esigenze, creando un perfetto equilibrio tra professionalità e creatività.

Il cliente è sempre al centro del progetto, ed ogni fase del lavoro, dalla progettazione, alla realizzazione fino alla consegna, è pianificata in modo da rendere il cliente protagonista di una storia di qualità.
Quella di Franzese è una visione forte e coraggiosa, che nel tempo ha voluto spingersi sempre oltre con continuo impegno a superare se stessa, per essere scelta per la qualità dei prodotti e ricordata per la cura e l’attenzione verso ogni dettaglio e verso ogni cliente.

Franzese apre la porta ai sogni.