L’azienda Franzese

L’azienda Franzese è frutto della visione e dello spessore imprenditoriale del suo fondatore, Antonio Franzese. Una forte passione lo porta, ancora giovanissimo, ad avvicinarsi all’arte della falegnameria, a scoprirne tutte le tecniche e a conoscerne i segreti, così da portarlo ad una formazione specializzata nelle lavorazioni del legno e delle sue finiture a 360°.
Nel 1995 nasce il Centro Arredi di Franzese Antonio che concentra forze ed energie sulla produzione di mobili e arredi personalizzati per rispondere alle varie esigenze dei clienti.

Sono proprio le richieste che arrivano sempre più numerose dalla sua regione, e dall’Italia intera, suscitando l’interesse anche del mercato dell’Europa e degli USA, a spingere verso un ampliamento della gamma di prodotti, con il lancio della prima linea di porta interne. Un cambiamento forte per l’azienda che supera, nei risultati, anche le più rosee aspettative.

Riscriviamo il futuro

È boom di ordini! Diventa necessario progettare e realizzare una nuova struttura per adeguare la produzione al numero crescente di porte interne, garantendone sempre la stessa qualità e la medesima efficienza nel servizio e nei tempi di consegna.
L’apertura di un nuovo stabilimento significa anche un adeguamento dei macchinari impiegati: i nuovi impianti sono dotati di una tecnologicamente all’avanguardia che consente all’azienda di fare un grande salto in avanti, definendola come realtà imprenditoriale fortemente qualificata e competitiva.

Nasce così, nel 2017, Franzese Porte che in soli due anni, stravolge il concetto di porta in laminato tanto da farne prodotti di altissima qualità, sperimentando combinazioni tecniche e realizzando progetti di grande creatività. Anche questa volta, il coraggio e la forza della visione aziendale, hanno confermato la giusta intuizione ed il successo dell’impresa.