Chi Siamo

La Ditta Franzese nasce nel 1996 come un'azienda artigiana produttrice di arredamenti e serramenti in legno, sia interni che esterni, dall'intraprendenza di Antonio Franzese che con oltre vent’anni di esperienza ha creduto nel suo lavoro e nella possibilità di creare qualcosa di importante.

Dalla bottega ubicata a Sibari (CS) era iniziata la trasformazione dell'azienda che, da laboratorio artigiano si era evoluta in una produzione in serie, specializzandosi esclusivamente nella produzione di porte interne.
La crescente domanda richiedeva la necessità di uno spazio maggiore e quindi si decise la costruzione di una struttura più grande e nello stesso tempo tagliata sui bisogni della nascente industria.

Sorge così nel 2006 il nuovo stabilimento. Il trasferimento ha significato per l'azienda un salto enorme di qualità nella tecnologia utilizzata: da macchine ancora artigianali si è passati ad impianti tecnologicamente avanzati facendo fare all'azienda quel salto che poi le ha consentito di diventare un’azienda qualificata e competitiva.
La continua ricerca di nuovi materiali unita allo studio di soluzioni tecnologiche e di processo sempre più all'avanguardia, fanno si che la Ditta Franzese possa offrire un prodotto qualitativamente molto buono che risponde pienamente alle sempre più esigenti richieste del mercato sia nazionale che internazionale.

In sintesi, anche grazie alla consolidata esperienza, Antonio Franzese titolare dell’Azienda ha voluto inserire i migliori prodotti, andando così alla ricerca dei telai in legno listellare sostituendolo a quello in MDF; il pannello porta TUTTOTONDO (spigoli arrotondati) sostituendolo con quello che generalmente a gli spigoli vivi.
All'interno di essa si colloca un ampio Showroom dove si possono ammirare i principali modelli. Per sopperire ad ogni Vostra esigenza e chiarimento Vi attende il Nostro personale qualificato.

 
FRANZESE PORTE SRL
C .da Lattughelle - S.S. 534 - 87011 Sibari (Cs)
Tel. 0981.74465
Fax. 0981.74465
E-Mail: info@franzese.eu

 


Site Design @ Betagrafic 2010